Skip to main content

Naturale e delicato.

Sbianca senza rovinare lo smalto!

Informazioni rapide

ingredienti 100% naturali
effetto sbiancante delicato sullo smalto
sano per le gengive
senza fluoro e senza alluminio

Ingredienti (DF4)

Acqua demineralizzata sterilizzata, olio di cocco, glicerina vegetale
Aromatici: mentolo, stevia, OE arancia dolce, OE menta verde
Attivi: bicarbonato impalpabile, carbone vegetale super-attivato
Addensante: gomma di guar
Conservanti naturali: tocoferoli misti vegetali (Vit.E), olio di elicriso, estratto di semi di pompelmo

Dentifricio in pasta - confezioni

Sbiancare i denti senza rovinare lo smalto? Ecco la soluzione perfetta per te!

Il carbone attivo ed il bicarbonato contenuti in questo dentifricio sono stati preventivamente lavorati con appositi macchinari: i granelli di queste polveri sono talmente piccoli da sciogliersi all’istante con la saliva e puliscono i denti senza graffiare o danneggiarne lo strato esterno. Sono anche ottimi regolatori dell’acidità e prevengono i cattivi odori.

La pasta ha una consistenza gelatinosa omogenea che non fa grumi. Il mentolo e l’olio essenziale di arancia dolce conferiscono infine un sapore gradevole e rinfrescante.

Ingredienti 100% naturali. Senza fluoro e senza alluminio.
Disponibile in vasetto o in pratico flacone erogatore.

Da sapere!

– La maggior parte dei dentifrici naturali in commercio contiene argilla, un minerale naturale composto in parte da alluminio; questo elemento non è indicato per l’uso orale (leggi qui). Per garantire un equivalente potere sbiancante, più sano per la salute, ho scelto di utilizzare i carboni vegetali: si tratta di una materia prima organica, dalle numerose proprietà benefiche, più costosa ma decisamente più indicata!

– Il bicarbonato di sodio basifica l’ambiente orale e contrasta l’alitosi; per questo prodotto, viene reso impalpabile tramite un apposito macchinario così da non danneggiare lo smalto.

– L’olio di cocco viene utilizzato da secoli per il trattamento del cavo orale: possiede proprietà antibatteriche ed antivirali, ed è in grado di riparare i micropori dello smalto e prevenire la formazione di carie.

– Stai cercando la vecchia ricetta DF2? Questa composizione aggiornata sostituisce la precedente, garantendo tutte le proprietà descritte nella pagina! Se hai bisogno di un dentifricio più potente, ti consiglio la ricetta DF1 Antinfiammatoria insieme al Collutorio per Oil-Pulling.

Se hai esigenze specifiche o desideri un prodotto fatto su misura per te, contattami.
Prodotto artigianale realizzato con ingredienti naturali ed oli essenziali. Leggi attentamente le indicazioni e le avvertenze.
Si declina ogni responsabilità.

Cosa ne pensi?

Close Menu

Newsletter: