Skip to main content

Nei vari articoli che hai letto sul sito o sul canale telegram, avrai senz’altro notato che spesso parlo di energie alte ed energie basse.

Interiorizzare una prospettiva spirituale nella vita quotidiana significa abbandonare l’idea di giusto o sbagliato, di positivo o negativo: tutto è funzionale a qualcosa. L’energia è semplicemente accordata su una specifica frequenza, che corrisponde ad uno stato emotivo.

Quando provi emozioni elevate, come amore e gratitudine, le molecole in tutto il tuo essere vibrano più velocemente aumentando la rarefazione e, di conseguenza, alleggerendo i tuoi corpi sottili.
Armonizzare la tua energia su frequenze alte comporta una dilatazione del tuo campo elettromagnetico, che attraverso l’interazione con l’ambiente modellerà, per risonanza, la realtà intorno a te.
Anche il tuo corpo fisico ne avrà beneficio: l’attivazione di energie elevate induce la produzione di endorfine e ossitocina, sostanze che consentono il rilascio dello stress e delle tensioni fisiche e stimolano l’attivazione del sistema immunitario.

Lungo il cammino di crescita è fondamentale, per te, armonizzarti a frequenze più alte; ti sarà più facile, così, lasciar andare le paure e aprirti al discernimento dell’Amore.

Quella che troverai qui sotto è molto più di una meditazione: è uno strumento! Utilizzalo ogni volta che senti il bisogno di ricaricarti, ma anche per cambiare consapevolmente il tuo stato emotivo. Utilizza la meditazione quando senti delle resistenze nel fare un esercizio, quando devi prendere una decisione importante, o semplicemente quando vuoi dedicare del tempo a te stessa e a te stesso.

Puoi fare la meditazione tutte le volte che vuoi. Anche il tuo corpo fisico godrà dei suoi benefici!

Meditazione del Cuore - Come innalzare le tue vibrazioni

Cosa ne pensi?

Close Menu

Newsletter: