Skip to main content

Ed ora, che si fa?

La risposta è molto semplice: metti in pratica, agisci!

Che tu sia operatore olistico, esperta o esperto in crescita personale o semplicemente alla ricerca della Verità, è importante tu prenda consapevolezza che sapere le cose non basta. C’è una sottile differenza semantica tra conoscenza e comprensione, che racchiude in sé il segreto della trasformazione di ogni cosa: è necessario fare esperienza delle cose per poterne cogliere davvero ogni sfaccettatura!

Dunque, non è leggendo articoli o frequentando infinità di corsi che agevolerai il Risveglio. Tutt’altro! Le informazioni sono come il cibo: se ti ingozzi, finirai semplicemente per appesantire il tuo corpo mentale alimentando il tuo ego e la tua ignoranza, anziché la tua consapevolezza.
Percorrere un cammino di crescita prevede dei tempi di rielaborazione: devi permettere alle varie parti di te di metabolizzare ogni esperienza per poterne distillare il succo vitale.

Al tempo stesso, è fondamentale attuare sempre un’osservazione critica e oggettiva di ciò che accade nella tua vita. Il processo di trasmutazione si compie unicamente quando manifesti il cambiamento, quando scegli di agire concretamente. Se il cambiamento non raggiunge la manifestazione nella materia, significa che il processo è stato ostacolato da resistenze che, se non trattate, vanificheranno tutto il lavoro svolto in precedenza. Osservati, esercita la mente critica (che non è giudicante, ma obiettiva) e valuta con sincerità e compassione le tue azioni.

Sei coerente? Manifesti integrità tra pensieri, parole e azioni?

Qui, come nel canale telegram, sarai costantemente invitata o invitato a mettere in pratica, ad agire concretamente per realizzare i tuoi desideri e stare bene. È la tua unica e vera responsabilità: prenderti cura di te.
Sei hai letto gli articoli introduttivi e sei arrivata o arrivato fin qui, hai già compiuto un passo avanti. Non ti resta che proseguire.
Iscriviti al canale, condividi, confrontati, fai gli esercizi proposti e utilizza gli strumenti che ti vengono offerti.
Se ci sono dinamiche su cui ritieni di non riuscire ad intervenire autonomamente, contattami: posso offrirti dei suggerimenti o proporti delle sessioni adatte alle tue esigenze.

Benvenuta alla dea che è in te. Sia questa l’ora del Risveglio…

Cosa ne pensi?

Close Menu

Newsletter: