Skip to main content

Le Collezioni del Maestro Interiore nascono dalla manifestazione della Creatività attraverso la manualità e la ricerca delle materie prime, combinate alla passione per lo studio del corpo e del benessere. Si tratta di linee creative che spaziano dalla cura della persona agli accessori.

Sono dedicate alle grandi divinità femminili, antiche rappresentazioni del potere occulto della donna.

 

Il progetto della Bottega è sbocciato da solo all’interno di un percorso personale più ampio, di crescita ed autodeterminazione, in cui la ricerca di prodotti sani, organici e realizzati da imprese etiche ha condotto al gioco dell’auto-produzione.
In un mercato saturo di energie pesanti, generate da inquinamento, plastica e conservanti tossici, ricatti e schiavitù, rifornirsi di beni di consumo realizzati in modo etico è davvero un viaggio alla ricerca dell’ago nel pagliaio. L’auto-produzione è diventata quindi una soluzione interessante, divertente e decisamente più ecologica.
Ovviamente, realizzare prodotti per il corpo sani e funzionali, richiede tempo, studio e dedizione. La ricerca delle materie prime è una fase indispensabile, che determina la qualità del risultato. Lo studio dei procedimenti di lavorazione, accompagnato da numerose prove, è la strada che conduce alla formula perfetta per ogni occasione.

Le mie creazioni sono la combinazione di tutti questi elementi.
Tempo. Passione. Ricerca. Qualità.
Piccoli scrigni di energia, pronta per essere diffusa nel mondo.

 

Il Divino Femminino è l’espressione del potere occulto femminile che è in Te: accoglienza, saggezza, emozione, ricerca…
Il Femminile è il lato insito in ciascuno di noi -anche in te- rivolto al mondo interiore.
Attraverso le mie Creazioni, scelgo di nutrire l’Energia del Divino Femminile e la sua emersione. Per questa ragione, ogni collezione è dedicata ad una dea greca, matrona di una specifica arte.

Afrodite è la dea della Bellezza; a lei sono ispirate e dedicate le creazioni per la pelle.
Igea è la dea che sovrintende la Guarigione per mezzo della pulizia, dell’igiene; a lei sono ispirate e dedicate le creazioni per la cura della persona.
Panacea è la dea che porta Guarigione attraverso le erbe; a lei sono ispirate e dedicate le creazioni per il benessere fisico ed energetico.
Atena è la dea delle Maestrie; a lei sono ispirati e dedicati tutti gli oggetti unici che realizzo.

Cosa ne pensi?

Close Menu

Newsletter: