Skip to main content

“Gli angeli sono amore in movimento. Amore che non si ferma mai.” – Paulo Coelho

“Milioni di creature spirituali si muovono, non viste, sulla Terra, quando siamo svegli come quando dormiamo.” – John Milton

“Quando ero bambino credevo in un angelo custode accanto a me. Ora credo di avercelo dentro.” – Erri De Luca

Le Carte Angeliche

Strumento di consapevolezza per connettersi con le frequenza angeliche

Cosa sono gli Angeli?

Gli Angeli sono guide.
Sono energia di Amore, Compassione, Verità.
Sono entità di pura Consapevolezza che coesistono nel nostro stesso mondo, ad una vibrazione che non possiamo percepire con i soli sensi fisici (ne ho parlato nell’articolo: “Il Reame Angelico: tra metafisica e spiritualità”).

Gli Angeli sono sempre presenti accanto a te!

Talvolta potresti non essere in grado di percepirli, o potresti trovarti in un momento di difficoltà in cui hai bisogno di un sostegno e di un supporto più concreti.

La Lettura con le Carte Angeliche serve proprio a questo: attraverso le carta canalizzo per te il messaggio degli Angeli, per rispondere alle tue domande e fornirti consigli pratici e concreti su come migliorare la tua vita e realizzare i tuoi obiettivi.

Lettura con le Carte Angeliche: perché richiederla?

La Lettura con le Carte Angeliche ti permette di:

  • fare chiarezza su un disagio che stai vivendo, sia esso fisico (sintomi, malattie) oppure emotivo
  • comprendere perché si verificano certi eventi ricorrenti nella tua vita
  • ottenere suggerimenti pratici e concreti per realizzare un obiettivo
  • distaccarti da una situazione che non riesci a mettere a fuoco, permettendoti di comprendere perché si è creata
  • ricevere consigli per guarire interiormente e fisicamente, e per proseguire nel tuo percorso di consapevolezza
  • compiere una scelta importante con maggiore chiarezza, aiutandoti ad osservare con distacco e discernimento le opzioni che hai davanti

Il linguaggio degli Angeli è dolce e compassionevole, ed allo stesso tempo vero: ti portano a contatto con le tue verità interiori, anche quelle che a volte preferiresti ignorare.

Il mio metodo di Lettura si basa infatti sull’idea che tu crei costantemente la tua realtà, e solo tu puoi migliorarla, assumendoti la responsabilità di agire concretamente fin da subito.

Le Letture con le Carte Angeliche che propongo non sono divinatorie, bensì maieutiche e introspettive: offrono spunti di riflessione concreti ed efficaci e trovano perfetta integrazione nell’ambito di percorsi terapeutici.

Rappresentano anche l’occasione per ricevere il consiglio angelico su quali convinzioni, schemi mentali, fantasie o abitudini lasciar andare per raggiungere la tua libertà emotiva.

Lettura con le Carte Angeliche: come si svolge?

Durante la Lettura puoi porre una o più domande inerenti una circostanza che desideri approfondire, una scelta che devi compiere o un disagio che desideri superare. Puoi anche chiedere l’energia generale di una situazione o una tematica, e poi approfondire man mano che il consulto si sviluppa.

Come illustrato le paragrafo precedente, utilizzo un metodo maieutico e introspettivo: per questo dedicherò del tempo per aiutarti a fare chiarezza su ciò che desideri realmente sapere e per formulare correttamente la domanda.

Alcune frasi chiave per formulare una domanda perfetta:

  • perché accade… ?
  • cosa posso fare per… ?
  • cosa mi blocca o mi frena dal… ?
  • come posso realizzare questo obiettivo… ?

Domande strutturante con questi suggerimenti presuppongono la tua partecipazione attiva alla tua vita e ai cambiamenti necessari per realizzare i tuoi desideri ed obiettivi.

Gli angeli ti offriranno, inoltre, l’occasione di vedere la reale situazione che stai vivendo e ti accompagneranno verso il cambiamento, sempre nel rispetto del tuo libero arbitrio e di quello delle altre persone.

Se desideri porre domande inerenti i tuoi rapporti interpersonali, tieni presente che la risposta riguarda sempre e soltanto il tuo punto di vista e la responsabilità che tu hai in quel rapporto. Gli Angeli (ed anche io!) rispettano sempre lo spazio personale e il libero arbitrio, e non possono fornirti informazioni in merito a persone che non sono presenti durante il consulto.

Possono essere poste domande riguardanti ogni ambito: gli Angeli ti aiuteranno a fare chiarezza sulla situazione e su cosa puoi fare per gestirla al meglio. In caso di problemi medici, legali e finanziari, ti consiglio ugualmente di rivolgerti ai professionisti del settore.

La Lettura ha la durata di 30/45 minuti e può avvenire sia in presenza che in video chiamata.

Per prenotare subito la tua Lettura, contattami.

Iscriviti anche al mio canale telegram: pubblico ogni settimana un consiglio estratto con le carte angeliche!

Carte Angeliche

Cosa ne pensi?

Close Menu

Newsletter: